Chi siamo

OCCHIALIFAMOSI
Due parole apparentemente Semplici che ne creano una Favolosa
Che esprime fino in fondo la volontà di creare un laboratorio di Idee rivolto a quelle persone che non si identificano più con prodotti commerciali e di grande distribuzione

Estremamente difficile è trovare chi conosce l’aspetto professionale in ambito refrattivo, quei pochi esempi però sono così tanto rivolti ad eseguire un corretto esame visivo da non tener conto dell’importanza dell’occhiale con il quele la persona andrà poi in giro per il mondo
OCCHIALIFAMOSI ha come scopo ultimo parmettere di avere la migliore visione, mettendo a servizio della clientela esperienza trentennale in ambito optometrico
E la migliore visibilità selezionando quei Brands di occhiali che possano esprimere la soggettività della persona che li indossa

OCCHIALIFAMOSI
Altro è Vederci
Altro è Vederci Bene

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

 

OCCHIALIFAMOSI
Two seemingly simple words that create a fabulous
That expresses fully the desire to create a laboratory of ideas aimed at those people who identify more with commercial products and retail

Is extremely difficult to find someone who knows the professional aspect in the field of refractive, these few examples, however, are so directed to perform a proper visual examination does not take into account the importance of glasses with the person that will then around the world OCCHIALIFAMOSI has the ultimate interest to let everyone of having the best view, putting customers at the service of thirty years experience in the field of optometric
And the best visibility selecting those Brands of glasses that can express the subjectivity of the person wearing them

OCCHIALIFAMOSI
Other is to See Us
Other is to See Us Great
For more information click here.

Ottieni i Percorsi